COSA SIGNIFICA?

Avrai diversi vantaggi e la possibilità di vincere un soggiorno a Bormio

COME ?

Premiamo i nostri ospiti più affezionati MA non chiamatela carta fedeltà perché “Lei” è la Queen Elizabeth e come da stile A L P I & G O L F nasconde una storia molto particolare.

REGOLAMENTO QUEEN ELIZABETH CARD

# not an ordinary fidelity card

COSA E’ LA QUEEN ELIZABETH CARD?

La Queen Elizabeth Card è la Carta Fedeltà di A L P I & G O L F. 

La sua storia nasce da lontano e custodisce il cuore della nostra famiglia.

Nasce anche con l’idea di rappresentare il nostro stile British  ma soprattutto vuole essere un modo creativo per premiare  chi ci è venuto a trovare.

Non tutti ma solo coloro che per cui è stato amore a prima vista… LOVE at first sight! 

“Noi crediamo che le belle storie abbiano il potere di cambiare il mondo”

COME FUNZIONA?

Tutti coloro che soggiornano all’ A L P I & G O L F per almeno 4 notti riceveranno una Queen Elizabet Card + 1 corgi (cagnolino della Regina).

Una volta collezionati i 4 corgi e completata la Queen Elizabeth si avrà diritto subito ad uno sconto del 10% sul successivo soggiorno di 4 notti (o più!)

Facile! 

Si, Facilissimo MA c’è di più!

Mi sembrava di aver capito che ci fosse in palio un soggiorno a Bormio ??

Solamente chi colleziona tutti e 4 i corgi parteciperà automaticamente all’estrazione di un soggiorno con trattamento di Bed & Breakfast di una notte all’A L P I & G O L F + ingresso termale ai Bagni Nuovi o Bagni Vecchi di Bormio per due persone. 

Come fare a collezionare tutti i corgi della Queen Elizabeth Card??

Ogni soggiorno di 4 notti (o più) vale 1 corgi Ma se vuoi essere più veloce potrai ottenere un corgi ogni volta che  ci consiglierai ad un amico/a, conoscente, familiare! 

Le 4 notti devono essere consecutive?

Il primo soggiorno per ricevere la Queen Elizabeth deve essere di minimo 4 notti mentre per ricevere gli altri corgi il conteggio delle notti può anche essere cumulativo. 

Ho capito giusto, ogni volta che un mio conoscente, amico o familiare sarà ospite di A L P I & G O L F io otterrò un altro corgi ?

Esatto! In questo caso il vostro amico non è necessario che faccia un soggiorno di minimo 4 notti ma può soggiornare anche meno notti (sempre secondo la disponibilità).

E poi?

Ogni volta che acquiste un nuovo corgi vi inviamo la mail con la Queen Elizabeth Card aggiornata. Completata la card non solo avrete uno sconto del 10% ma avrete la reale possibilità di vincere un soggiorno di una notte con ingresso ai Bagni Nuovi o Bagni Vecchi di Bormio per due persone. Usufruibile da voi oppore anche cedibile come regalo a qualcun’altro. 

N.B.

Il primo che completerà la card non solo parteciperà all’estrazione ma vincerà automaticamente  l’ingresso ai Bagni di Bormio.